Illustrazione Tortellata al Bersagliere di Boretto

in evidenza

Tortellata – Al Bersagliere di Boretto

Nella magica notte di San Giovanni, il 24 Giugno 2018, l’albergo-ristorante “Al Bersagliere” di Boretto riapre i battenti per una sera all’anno.

Il 24 Giugno 2018 alle ore 20.00, in via Roma a Boretto, si terrà l’annuale Tortellata del Bersagliere, con un menù composto da:

La cena, che verrà allestita nel viale alberato della Stazione, sarà ad offerta libera a partire da 26€ e i posti potranno essere riservati chiamando il 340/9853690 entro il 20 Giugno.
Un momento unico per festeggiare la notte di San Giovanni e l’ex proprietaria Maria Moretti, nonchè per mostrare il proprio supporto al recupero dell’antico edificio e alla memoria storica del paese.

Locandina Tortellata Al Bersagliere 2018 - Boretto

Durante l’occasione, il giovane Comitato “C’era una volta Al Bersagliere” sarà inoltre a disposizione per raccogliere le firme a sostegno del Nono Censimento “Luoghi del Cuore” FAI 2018, in seguito al sostegno della cittadinanza mostrato nel 2016.

Con il Censimento “Luoghi del Cuore” FAI 2016, il Bersagliere si è posizionato al 1° posto in Provincia di Reggio Emilia, al 5° posto nella Regione Emilia Romagna e al 114° posto in tutt’Italia.

L’evento è stato reso possibile grazie all’aiuto di diversi sostenitori, fra cui:

Lascia un commento